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AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Il decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. Questa pagina accoglie le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, nello schema indicato dal decreto e comune a tutte le pubbliche amministrazioni.  Le informazioni restano consultabili anche nella sezione 'Trasparenza Valutazione e Merito' e nelle altre sezioni di questo sito.

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Per richieste, suggerimenti e reclami sui contenuti di questo sito scrivi al responsabile della trasparenza 


Hai constatato che in questo sito non sono presenti informazioni e dati obbligatori che vuoi conoscere? Puoi esercitare il diritto di accesso civico previsto dall’art. 5 del decreto legislativo 14 marzo 2013 n.33. Per farlo scrivi al responsabile della trasparenza della Provincia di Firenze, dottor Gianfrancesco Apollonio, all’indirizzo di posta via Cavour 1, 50129 Firenze o al fax 0552761276 allegando la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità, o se disponi del servizio di posta elettronica certificata alla casella provincia.firenze@postacert.toscana.it .

In caso di inerzia del Responsabile puoi rivolgerti al Segretario Generale della Provincia di Firenze dottoressa Tiziana Picchi per  telefono 0552760566 - 0552760165, mail o posta certificata.

NOTA: I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d. lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali"

 [Garante per la protezione dei dati personali - Allegato alla deliberazione n. 234 del 15 maggio 2014]

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