Calendario

maggio
lu ma me gi ve sa do
27 28 29 30 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

>>>>> Torna alle scelte rapide

Preferenze di visualizzazione

Seleziona lo stile di visualzzazione:

Espandi

|

A |

 A

|

Mappa

>>>>> Torna alle scelte rapide


 

Sei in: Home > Trasparenza Valutazione e Merito > Posta Elettronica Istituzionale e Posta Elettronica Certificata - P.E.C.

Posta elettronica istituzionale

Richieste generiche di informazioni e comunicazioni non formali dovranno essere inviate alla casella del Settore interessato, reperibile nelle sezioni dedicate del sito, oppure a urp@provincia.fi.it.

Per richieste di informazioni tecniche o segnalazioni di malfunzionamenti all'interno del portale istituzionale scrivere a portale@florencemultimedia.it. 

Consulta qui tutta la rubrica della Provincia di Firenze!

Comunicazioni formali

Ai sensi dell'art. 15 del D.P.C.M. 31.10.2000 "Regole tecniche per il protocollo informatico" la casella di posta elettronica certificata (P.E.C.) è provincia.firenze@postacert.toscana.it

La Posta Elettronica Certificata consente la trasmissione di documenti informatici con la “certificazione” dell’invio e dell’avvenuta (o mancata) consegna. 

Per conoscere le principali caratteristiche del servizio: http://www.digitpa.gov.it/pec 

I cittadini possono ottenere gratuitamente una casella di PEC per le comunicazioni con la Pubblica Amministrazione; per avere informazioni sul rilascio: https://www.postacertificata.gov.it/home/index.dot 

Alla nostra casella di PEC si può accedere solo da altre caselle di PEC

>>>>> Torna alle scelte rapide